COSA È?

La copia integrale dell’atto di morte è la fotocopia autenticata dell’atto originale di morte iscritto nel registro di stato civile. Questo documento riporta qualsiasi circostanza e annotazione iscritta nella pagina del registro di stato civile sulla quale è stato steso l’atto stesso. Contiene tutte le informazioni relative al decesso, come il luogo, la data di morte e eventuali annotazioni presenti sull’atto. La sua validità è illimitata e sono esenti dal pagamento dell’imposta di bollo.

TEMPI DI EVASIONE

La lavorazione della pratica  prevede circa 7 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Nome, cognome, data e luogo di nascita insieme alla data e luogo del decesso dell’ intestatario del certificato, fotocopia documento d´identità di un parente o erede.

MODALITÀ DI CONSEGNA

Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare.

Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.