Shop

  • Attribuzione Codice fiscale e richiesta duplicato tessera sanitaria   COSA È? Ti offriamo il servizio di richiesta del codice fiscale e della tessera sanitaria oppure di richiesta del duplicato codice fiscale o della tessera sanitaria, recandoci direttamente per tuo conto presso l'Agenzia delle Entrate. La consegna del tuo codice fiscale o tessera sanitaria sarà effettuata a domicilio. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 7 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA Modello AA4/8 dell´Agenzia delle entrate in originale compilato e firmato dall´interessato fotocopia documento di riconoscimento. Per i neonati, occorre anche il certificato di assistenza al parto rilasciato dall'ospedale, fotocopia del documento di uno dei genitori. Per stranieri senza cittadinanza italiana occorre allegare il permesso di soggiorno. Download del modello da compilare Scarica il modello AA4/8 da compilare per le persone fisiche MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.  
  • Cosa è?

    Nel certificato dei Carichi Pendenti sono annotati eventuali reati Penali e/o Civili in corso di definizione, in questo caso occorre delega in originale per il ritiro del certificato. Risulta nullo in caso di assenza di reato.  

    Tempi di evasione

    La lavorazione di CARICHI PENDENTI  prevede circa 7 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti.

    Documentazione necessaria

    • dati anagrafici della persona interessata
    • fotocopia documento di riconoscimento valido e leggibile (da allegare all'ordine)

    Modalità di consegna

    Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma - Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Nel certificato del Casellario Giudiziale sono annotati eventuali reati Penali e/o Civili già definiti in sede Giudiziaria. Risulta nullo in caso di assenza di reato. E' possibile richiedere il certificato del casellario giudiziale generale anticipato tramite mail qualora il pagamento avvenga con carta di credito o bonifico bancario. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione del CASELLARIO GIUDIZIALE  prevede circa 7 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
    • dati anagrafici della persona interessata
    • fotocopia documento di riconoscimento valido e leggibile (da allegare all’ordine)
    MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? È il certificato che attesta e riunisce in un unico certificato informazioni anagrafiche diverse tra loro (stato di famiglia, cittadinanza, residenza). TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici dell'intestatario MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? E’ un documento ufficiale che attesta l’unione matrimoniale tra due persone, fornendo le informazioni essenziali come: nome e cognome dei coniugi, data e luogo dove è stato celebrato il matrimonio. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici dei due coniugi e data del matrimonio. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Nel certificato di morte sono riportati i dati anagrafici dell'interessato e data del decesso. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici del de cuius. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Il certificato di nascita è il frutto della registrazione del nascituro al comune dove è avvenuta la nascita, ed è un certificato di tipo anagrafico che può essere rilasciato soltanto in carta semplice. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Il Certificato di Residenza riporta la residenza attuale di una persona fisica, in particolare: nome, data e luogo di nascita, comune ed indirizzo di residenza. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici della persona. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Attesta e riporta la nascita, matrimonio, unione civile, morte.  Il certificato di stato civile riguarda la vita di una persona dalla sua nascita alla sua morte. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 2 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici e codice fiscale della persona. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Nel certificato di stato di famiglia sono riportati i dati anagrafici dell'interessato, l'attuale residenza (via e numero civico) ed il nucleo abitativo riportato alla data del certificato. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici e codice fiscale della persona. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Tale certificato, oltre a contenere le informazioni camerali dell'impresa, attesta l'assenza di procedure concorsuali a carico della stessa. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici dell'impresa individuale o della società con il codice fiscale o la partita iva. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Nel certificato sono riportati tutti i dati anagrafici della società, la sede legale, eventuali unità locali, l'oggetto sociale, i dati anagrafici dei legali rappresentanti, capitale sociale. N.B. non viene rilasciato se la società non risulta in regola con i pagamenti dei diritti camerali, quindi richiedere prima di acquistare tale prodotto l’estratto conto diritto annuale. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici dell'impresa individuale o della società con il codice fiscale o la partita iva. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Con questo servizio puoi richiedere la Copia di un Atto Notarile. ATTENZIONE alle suddette commissioni dovranno essere aggiunte le spese dell'atto presso l'Archivio Notarile. Le copie atti presso l'archivio notarile si possono richiedere solamente se il notaio che ha stipulato l'atto non e' piu' in servizio. ATTENZIONE - il servizio prevede delle spese presso l'Ufficio ad ora non quantificabili, tali spese dovranno essere corrisposte a saldo del servizio alla consegna. TEMPI DI EVASIONE 10 giorni lavorativi a partire dalla richiesta in Archivio notarile DOCUMENTAZIONE NECESSARIA -Nome e Cognome del notaio che ha stipulato l´atto - numero di repertorio -data dell´atto - tipo di atto - nomi delle parti contraenti - indicare se l´atto occorre in bollo o carta semplice. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Nel certificato estratto di matrimonio sono riportati i dati anagrafici dei coniugi e la data e luogo di matrimonio eventuali annotazioni se presenti (separazioni, divorzi, morte). TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 10 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici di entrambi i coniugi ,la data e luogo dove è avvenuto il matrimonio, un documento di riconoscimento del richiedente e il modello di delega da scaricare, compilare e firmare. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Nel certificato estratto di morte sono riportati i dati anagrafici dell'interessato e la data del decesso oltre tutte le annotazioni a margine (matrimoni - divorzi - morte). TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 10 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici, i dati del decesso,un documento di riconoscimento e il modello di delega da scaricare, compilare, firmare e allegare. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Nel certificato estratto di nascita sono riportati i dati anagrafici dell'interessato e di nascita (data) - paternità e maternità - eventuali annotazioni se presenti (matrimoni - divorzi - morte). TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 10 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici, un documento di riconoscimento del richiedente e il modello di delega firmato e compilato nella prima parte. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? La planimetria catastale è il disegno tecnico, di norma in scala 1:200, di un'unità immobiliare registrata in Catasto TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della PLANIMETRIA CATASTALE  prevede circa 3 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
    • dati catastali dell’immobile*
    • fotocopia documento di riconoscimento valido e leggibile (da allegare all’ordine)
    *Qualora non avessi i dati catastali puoi acquistare sul nostro sito la visura catastale. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Il contratto preliminare, chiamato anche “compromesso”, è un accordo tra venditore e compratore che si impegnano reciprocamente a stipulare un successivo e definitivo contratto di compravendita. Il trasferimento del diritto di proprietà sull'immobile si avrà solo con la firma di quest'ultimo. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione del PRELIMINARE  prevede circa 4 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA dati anagrafici richiedente (una delle parti) fotocopia documento di riconoscimento valido e leggibile del richiedente (da allegare all’ordine) scansione del Preliminare Iban richiedente (una delle parti) MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È?

    Il comodato è il contratto con il quale una parte consegna all'altra un bene mobile o immobile, affinché se ne serva per un tempo o per un uso determinato, con l'obbligo di restituire lo stesso bene ricevuto. Il comodato è essenzialmente gratuito (art. 1803 del c.c.). Il comodato può essere redatto in forma verbale o scritta.

    TEMPI DI EVASIONE

    La lavorazione del COMODATO D'USO GRATUITO  prevede circa 4 giorni
    lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti.

    DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

    • dati anagrafici richiedente (una delle parti)
    • fotocopia documento di riconoscimento valido e leggibile del richiedente (da allegare all’ordine)
    • scansione del contratto di comodato d'uso gratuito
    • Iban richiedente (una delle parti)

    MODALITÀ DI CONSEGNA

    Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare.

    Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.

  • COSA È? Nella visura sono riportati tutti i dati anagrafici della società - la sede legale - eventuali unità locali - l´oggetto sociale - i dati anagrafici dei legali rappresentanti - capitale sociale - elenco soci se società di persone - snc - sas. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
    • dati anagrafici della società
    • numero di iscrizione alla CCIAA R.E.A. ex R.D
    • codice fiscale e/o partita iva
    MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • Il documento fornisce i dati sulla rendita e le informazioni sugli immobili censiti al Catasto fabbricati.

Titolo

Torna in cima