Shop

  • COSA È? Con questo servizio puoi richiedere la Copia di un Atto Notarile. ATTENZIONE alle suddette commissioni dovranno essere aggiunte le spese dell'atto presso l'Archivio Notarile. Le copie atti presso l'archivio notarile si possono richiedere solamente se il notaio che ha stipulato l'atto non e' piu' in servizio. ATTENZIONE - il servizio prevede delle spese presso l'Ufficio ad ora non quantificabili, tali spese dovranno essere corrisposte a saldo del servizio alla consegna. TEMPI DI EVASIONE 10 giorni lavorativi a partire dalla richiesta in Archivio notarile DOCUMENTAZIONE NECESSARIA -Nome e Cognome del notaio che ha stipulato l´atto - numero di repertorio -data dell´atto - tipo di atto - nomi delle parti contraenti - indicare se l´atto occorre in bollo o carta semplice. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Nel certificato estratto di matrimonio sono riportati i dati anagrafici dei coniugi e la data e luogo di matrimonio eventuali annotazioni se presenti (separazioni, divorzi, morte). TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 10 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici di entrambi i coniugi ,la data e luogo dove è avvenuto il matrimonio, un documento di riconoscimento del richiedente e il modello di delega da scaricare, compilare e firmare. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Nel certificato estratto di morte sono riportati i dati anagrafici dell'interessato e la data del decesso oltre tutte le annotazioni a margine (matrimoni - divorzi - morte). TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 10 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici, i dati del decesso,un documento di riconoscimento e il modello di delega da scaricare, compilare, firmare e allegare. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Nel certificato estratto di nascita sono riportati i dati anagrafici dell'interessato e di nascita (data) - paternità e maternità - eventuali annotazioni se presenti (matrimoni - divorzi - morte). TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 10 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA I dati anagrafici, un documento di riconoscimento del richiedente e il modello di delega firmato e compilato nella prima parte. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? La planimetria catastale è il disegno tecnico, di norma in scala 1:200, di un'unità immobiliare registrata in Catasto TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della PLANIMETRIA CATASTALE  prevede circa 3 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
    • dati catastali dell’immobile*
    • fotocopia documento di riconoscimento valido e leggibile (da allegare all’ordine)
    *Qualora non avessi i dati catastali puoi acquistare sul nostro sito la visura catastale. MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È? Il contratto preliminare, chiamato anche “compromesso”, è un accordo tra venditore e compratore che si impegnano reciprocamente a stipulare un successivo e definitivo contratto di compravendita. Il trasferimento del diritto di proprietà sull'immobile si avrà solo con la firma di quest'ultimo. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione del PRELIMINARE  prevede circa 4 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA dati anagrafici richiedente (una delle parti) fotocopia documento di riconoscimento valido e leggibile del richiedente (da allegare all’ordine) scansione del Preliminare Iban richiedente (una delle parti) MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • COSA È?

    Il comodato è il contratto con il quale una parte consegna all'altra un bene mobile o immobile, affinché se ne serva per un tempo o per un uso determinato, con l'obbligo di restituire lo stesso bene ricevuto. Il comodato è essenzialmente gratuito (art. 1803 del c.c.). Il comodato può essere redatto in forma verbale o scritta.

    TEMPI DI EVASIONE

    La lavorazione del COMODATO D'USO GRATUITO  prevede circa 4 giorni
    lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti.

    DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

    • dati anagrafici richiedente (una delle parti)
    • fotocopia documento di riconoscimento valido e leggibile del richiedente (da allegare all’ordine)
    • scansione del contratto di comodato d'uso gratuito
    • Iban richiedente (una delle parti)

    MODALITÀ DI CONSEGNA

    Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare.

    Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.

  • COSA È? Nella visura sono riportati tutti i dati anagrafici della società - la sede legale - eventuali unità locali - l´oggetto sociale - i dati anagrafici dei legali rappresentanti - capitale sociale - elenco soci se società di persone - snc - sas. TEMPI DI EVASIONE La lavorazione della pratica  prevede circa 1 giorno lavorativo a partire dalla ricezione dei dati richiesti. DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
    • dati anagrafici della società
    • numero di iscrizione alla CCIAA R.E.A. ex R.D
    • codice fiscale e/o partita iva
    MODALITÀ DI CONSEGNA Laddove la consegna non potrà avvenire elettronicamente, sarà nostra cura consegnarti (a tue spese) ciò che acquisti nella fascia oraria da concordare. Oppure potrai ritirare la documentazione di persona presso la nostra sede di Roma – Via Antonino Lo Surdo 39, senza alcun costo.
  • Il documento fornisce i dati sulla rendita e le informazioni sugli immobili censiti al Catasto fabbricati.

Titolo

Torna in cima